Your current version of the hwdVideoShare component is not compatible with this version of the hwdVideoShare Mambot, please check your versions.

Intervista con Domizio Cipriani

 

Domizio Cipriani è consulente finanziario internazionale e Gran Priore Magistrale dell'Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco.

Nel 2010 Cipriani ha il grande onore di poter riattivare l'Ordine dei Templari di Montecarlo e viene nominato, per il suo background, Gran Priore Magistrale, creando un centro studi, un think tank in collaborazione con l'università di Monaco per gli approfondimenti nel campo della fisica unificata.

 

Il centro studi ha al suo interno un'assemblea ecumenica cristiana;

 

1.Lei tra i primi ha previsto il ritorno di Trump quando nessuno credeva.

Si, noi tramite le nostre fonti di intelligenza economica, siamo sempre stati al corrente dei reali fatti. Il Presidente Trump ben prima delle elezioni del 2020, con il team Q dei servizi militari, aveva emesso i decreti Presidenziali, attribuendo i poteri secondo la Legge Marziale, ai militari appunto. Noi abbiamo sempre sostenuto pubblicamente questo, sostenendo l'alleanza dei White Heat.


2.Ha previsto che la guerra fra Russia e Ucraina durera' lungo fino quando Putin non prende il territorio che voleva.

Si, l'intervento Russo nelle regioni russofone del Donbass, si era reso necessario a causa del genocidio khazaro/sionista. Gli interventi militari furono mirati a bersagli strategici, quali laboratori per la fabbricazione di armi chimico/biologiche e fabbriche o punti di accesso ai Dumbs. I dumbs sono una rete di tunnel e laboratori sotterranei utilizzati per la tratta di esseri umani, organi ed estrazione dell'adrenocromo da bambini seviziati, torturati ed uccisi. Il Presidente Putin, unico interventista in questa guerra economico, sanitaria, psicologica, con genocidi e traffico di esseri umani, dichiarò di andare sino in fondo, nella liberazione degli oppressi. Senza necessità di invasione o espansione russa nei paesi confinanti, politica esattamente opposta all'espansione della NATO del dopoguerra.


3.Era il primo che ha previsto che sara' la vera  guerra tra Israele e Gaza. Lo stato di Israele ha cessato di esistere a fine ottobre 2023, in base al trattato di Balfour, ed essendo l'ultimo baluardo dei Sionisti, avrebbe dovuto essere mantenuto sino allo spasimo. Ricordiamo chi ha finanziato hamas, proprio ieri è stato trovato un data center nei sotterranei dell'edificio dell'UN a Gaza, basta seguire il denaro e si scoprirà tutto.... Altro aspetto importante da considerare, i giacimenti di gas palestinesi.


4.Stiamo vivendo  un periodo molto difficile ,con la crisi economica non vista da 1938 , con le guerre sanguinose , con i piu poveri e piu' ricchi .Che ne pensa come finisce questo incubo?

Sicuramente gli analisti finanziari, i sociologi e gli indici economici, mostrano dati sconcertanti, di gran lunga peggiori di quelli che hanno preceduto la grande depressione del 1929. Le grandi nazioni dei Brics, stanno accettando l'adesione di molte altre nazioni, facendo collassare l'egemonia del dollaro statunitense. Le banche centrali di questi paesi hanno investito negli ultimi anni in oro fisico, aumentando le proprie riserve, legando le proprie valute a questo collaterale, e iniziando la negoziazione delle loro materie prime in valute locali. Lo sgancio di queste economie rappresentanti almeno un terzo del PIL mondiale, dal sistema interbancario Swift. Iniziando ad utilizzare il nuovo sistema finanziario quantistico con il protocollo ISO 20022, ed il sistema satellitare starlink del progetto Odin, stanno facendo collassare il dollaro USA. Gli Stati Uniti Inc. hanno un debito pubblico di oltre 33.000 miliardi di dollari pronto ad esplodere in un effetto a catena di insolvenze.

A questo punto, con le varie proteste di agricoltori e fallimenti in procinto, solamente un intervento militare potrà riportare una nuova ripartenza. Ovviamente previo arresti, corti marziali e tribunali per i genocidi e le eutanasie perpetrate e sostenute dalle classi dirigenti e dai mass media.

Restiamo comunque positivi ed uniamo gli intenti per una nuova umanità, siamo nella quinta dimensione spirituale ed il risveglio delle coscienze è in atto.