Your current version of the hwdVideoShare component is not compatible with this version of the hwdVideoShare Mambot, please check your versions.

Mosca dietro la sfiducia contro Ursula von der Leyen

Ce' Mosca dietro la mozione di sfiducia  contro Ursula von der Leyen, bocciata dal Parlamento europeo 10 giorni fa.

 

E' l'accusa lanciata da un portavoce della Commissione europea, sulla base delle conclusioni di diversi rapporti ad opera di riconosciute organizzazioni di fact-checking. "Seguiamo da tempo le operazioni russe contro l'Ue e la Presidente della Commissione.

Gia' aprendo il dibattito in aula, Ursula von der Leyen disse che quella mozione, promossa dal romeno di Ecr, Gheorghe Piperea, era "stata firmata dagli amici di Putin". "Sono movimenti alimentati da cospirazioni e complottismi, che vogliono polarizzare le nostre società, inondandole di disinformazione", furono le sue parole..