Home / Politica / Delusione di Trump

Delusione di Trump

Chiaramente deluso da molti alleati della Nato” ma “ho fatto notare come molti paesi europei hanno aiutato”.

Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rute in un’intervista a Cnn dopo l’incontro con Donald Trump.

“E’ stata una conversazione schietta e aperta”, ha messo in evidenza Rutte. “E’ stato un incontro fra amici. Io ammiro la sua leadership”, ha osservato.

A chi gli chiedeva se il mondo fosse più sicuro ora rispetto a prima della guerra in Iran, Rutte risponde: “Assolutamente”.

  • Sanja Andrijic Marinovic

    Presidente del Associazione Giornalistica Esjoya, la giornalista che lavorava come la corrispondente da Roma per i piu' grandi giornali e tv dal Europa Est ,Federal TV , Vjesnik ,New Diplomacy ,Daily News, DW , Vijesti, Oslobodjenje, Avaz, Novi list, Free Europe, ha collaborato con Il Gazzettino Veneziano, La Gazzetta del Sud . Scrittrice, che si occupa dell'immigrazione piu' di 9 anni.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *